L'ECCELLENZA E' LA NOSTRA BASE DI PARTENZA

La BeerProject è attiva nel settore della birra artigianale dal 2007, quando, guidati dalla passione per la birra genuina e di qualità, abbiamo avviato la nostra distribuzione di una gamma di prodotti selezionati e scelti, allora quasi assenti sul mercato, iniziando una nuova bellissima avventura al fianco di altri imprenditori che sarebbero diventati anche nostri amici.

Negli anni abbiamo costruito una rete di professionisti sempre attenti alle esigenze della clientela, con cui si è instaurato da subito un rapporto di collaborazione creando un'importante catena di valore, che ci ha portati a crescere  insieme.
Ci dedichiamo alla diffusione della cultura birraria e del bere sano, bene e consapevole, avvalendoci anche del supporto di importanti figure del settore, come il t’Kuaska Instituut, perché  prima di essere imprenditori siamo persone amanti della buona birra, e vogliamo creare un rapporto win-win per tutti i passaggi della catena, dal produttore al consumatore. Mossi dalla passione e dal piacere della scoperta, siamo sempre attivi nella ricerca e nella selezione di nuovi prodotti su cui scommettere e da far conoscere ai consumatori.

LA NOSTRA VISIONE

Siamo fermamente convinti che lavorare in sinergia, produttori, distributori e rivenditori, sia il modo migliore per dare il giusto valore al prodotto che trattiamo e all'impegno di tutti quanti, per offrire ai consumatori un prodotto di eccellente qualità.

Per questo, oltre la classica distribuzione, abbiamo deciso di supportare tutta la catena, dalla produzione alla vendita, con servizi di marketing e branding sia tradizionali che digitali.

BIRRA IN MOVIMENTO

Con gli anni abbiamo maturato molta esperienza e oggi abbiamo le competenze e la forza per collaborare meglio con chi produce e con chi vende: siamo in grado di collaborare con i birrifici per valorizzare la loro immagine, curandone la comunicazione e il comparto marketing [approfondisci] e al tempo stesso siamo in grado di collaborare con i nostri clienti per aiutarli a vendere di più e meglio, fornendo loro i giusti prodotti e gli strumenti adeguati [approfondisci]. Crediamo che questo sia il modo migliore di dare il giusto valore al prodotto che trattiamo e all'impegno di produttori e rivenditori.